NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che sconforto...

4 partecipanti

Andare in basso

Che sconforto... Empty Che sconforto...

Messaggio  Admin Mar Dic 04, 2007 7:51 pm

Scusate, ma oggi ce l'ho con tutta quella gente che davanti ti sorride e alle spalle trama... Gentile signora x nonchè mia cordialissima vicina di casa la può piantare cortesemente di parlarmi alla spalle??? Io a lei non ho fatto assolutamente niente, perchè davanti mi dice come siete carini te e tuo marito, com'è bello il tuo bimbo e poi alle spalle racconta delle cattiverie uniche? L'ultima della serie è che sta dicendo alla gente che frequenta abitualmente il negozio che conosce anche lei di non venire a comprare niente perchè ha sentito dire che sono tutte cavolate e sono prodotti come gli altri... Ma farti un camion di c..zi tuoi no? Risposta che ho dato alla cliente: Ma la tua dermatite è cambiata da quando usi questi prodotti? e Lei: sì è migliorata ed io: Bene, ti sei già risposta da sola... Ma questa è solo una delle chicche... La penultima è che ha fatto girar voce che avrei vinto tanti soldi (da che cavolo l'ha dedotto non si sa, io intanto continuo ogni mese a fare i conti per poter arrivare con decenza al 30). A me scappa da ridere il più delle volte, e mi rendo conto che basta solo una chiacchiera per far cambiare opinione alla gente su di una persona... Allucinante vah... :face:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Che sconforto... Empty Re: Che sconforto...

Messaggio  Ambra Mer Dic 05, 2007 2:59 pm

L'invidia che brutta bestia :scratch:
Lara io al tuo posto la prima volta che incontro la vicina le farei un gran sorriso e sfoderando la mia migliore faccetta da culo le direi " Signora è inutile che lo nego , è vero che ho vinto un mucchio di soldi e il negozio ne è la prova . Tra l'altro sta rendendo proprio bene , gli affari vanno a gonfie vele, ogni giorno il numero dei clienti che comprano aumenta certo c'è tanto da fare ma il guadagno che ne traggo mi ripaga in parte dei sacrifici e quasi quasi starei pensando di espandermi ma sa ho un bambino e anche se potrei permettermi una scuola privata o una tata fidata a tempo pieno , non voglio certo perdermi i suoi momenti di crescita e cosi' x il momento mi tengo il mio negozio e rimando i miei progetti piu' ambiziosi a quando il bambino sara' un po' cresciuto sempre che il mio bellissimo marito me lo permetta visto che è sempre piu' innamorato e se continuiamo cosi' magari ci scappa un secondo bambino ( e qui vai di occhioni sognanti e allusivi )
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil scommettiamo che la vicina entro 7 giorni finisce all'ospedale a curarsi la gastrite ? Twisted Evil

Ambra

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Che sconforto... Empty Re: Che sconforto...

Messaggio  Admin Mer Dic 05, 2007 6:30 pm

Infatti bisogna che diventi un pò più furba... lo metterò tra i miei propositi per l'anno 2008! E' che mi dispiace perchè è capitato in questi anni, abitando vicine, che mi abbia chiesto dei favori e io sempre molto volentieri ho cercato di aiutarla. Io li odio questi tradimenti Evil or Very Mad
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Che sconforto... Empty Re: Che sconforto...

Messaggio  Vespa2004 Mer Dic 05, 2007 6:38 pm

Fosse per me la investirei con la macchina... Twisted Evil
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 47
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Che sconforto... Empty Re: Che sconforto...

Messaggio  Ambra Gio Dic 06, 2007 1:05 am

O.T : Lo so che non si chiede mai l'eta' a una donna ma , quanti anni hai ??
Io ti ho visto e ti do si e no 20 anni , vabbhè che non centra nulla ci si sposa e si hanno figli anche prima Very Happy

Ambra

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Che sconforto... Empty Re: Che sconforto...

Messaggio  Admin Gio Dic 06, 2007 12:20 pm

20??? Magari Very Happy Ne ho 28... Comunque mi considero una mamma giovane perchè l'ho avuto a 25 anni appena compiuti e vedo che anche quando lo accompagno alla scuola materna sono una delle più giovani! Ma comunque sono più vicina ai 30 che ai 20... Evil or Very Mad
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Che sconforto... Empty Mi

Messaggio  Angelmoon Gio Dic 06, 2007 1:44 pm

spiace, la gente a volte non ha prorpio una mazza da fare Evil or Very Mad Che nervi!!

E concordo, l'invidia è proprio una brutta bestia!!
Ma guarda te sta signora mariuccia..
Angelmoon
Angelmoon

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Che sconforto... Empty Re: Che sconforto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.