NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodotti TEA

+2
Ambra
lillitta
6 partecipanti

Andare in basso

Prodotti TEA Empty Prodotti TEA

Messaggio  lillitta Lun Mar 24, 2008 5:28 pm

Ok, riconosco forse di aver lanciato troppe richieste ma mi giravano in testa da mesi e non avevo il tempo di scriverle. A questa tengo particolarmente perchè si tratta di una casa di cui ho provato diversi prodotti che vorrei assolutamente riacquistare! So che Lara non sta mai ferma e cerca sempre novità valide da proporre quindi approfitto della sua disponibilità. Di questa linea in particolare ho usato con estrema soddisfazione i doccia shampoo, shampoo e gli olii per corpo e capelli. Gli shampo e doccia shampoo sono a dir poco FAVOLOSI oltre che comodi e estremamente durevoli nel tempo. Ne esistono varie formulazioni per vari tipi di capelli : shampoo lavaggi frequenti, capelli grassi, con forfora, secchi, shampoo ghassoul,ecc ; i doccia shampoo: agli agrumi e cipresso e all' olio d'oliva e ylang ylang- dalla profumazione sublime!), sono molto concentrati percui è necessario diluirli con dell'acqua in un recipiente a parte( in un altro post per chi lo desidera posso spiegarvi come, è semplicissimo!) e per questo motivo durano moltissimo. Inoltre lavano MOLTO bene,fanno moltissima schiuma ma sono al contempo delicati e non aggressivi; Il passaggio all'ecobio per i capelli è spesso estremamente difficile, con questi prodotti per me è stato "indolore" e piacevolissimo! i doccia shampoo posso essere utilizzati anche per il corpo con notevole praticità per chi ad es va in palestra o in piscina o chi si accinge a partire in vacanza. Ok, taglio perchè mi sento un rappresentante :biggrin: Solo 2 parole su gli olii per in corpo: i miei preferiti sono olio di jojoba (ottimo sia per il corpo che come impacco sui capelli!),e l' olio di mandorle dolci(meravigliosamente idratante per il corpo!) ma ne esistono molti altri. I prezzi sono onesti. Ad es ildoccia shampoo l'ho preso circa 8.00 euro x 200ml e non è ancora finito dopo più di 4mesi (lavo i capelli ogni 2giorni), l'olio di mandorle viene circa 4.00 x 100ml.
Laruzza,se già non li conosci...pensaci Wink Un bacio

lillitta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  Ambra Gio Apr 10, 2008 6:44 pm

E che dire dei solari Tea ?
Il latte doposole al monoi tiare' è qualcosa di divino , e una volta finita l'estate è ottimo anche come crema corpo

Ambra

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  Admin Ven Apr 11, 2008 11:38 am

Li conosco, li ho anche utilizzati e a dir la verità quando ho aperto il negozio era previsto che venissero inseriti nell'assortimento, poi ho rimandato perchè volevo vedere come andavano intanto gli altri prodotti e ho sempre detto che piano piano avrei ampliato la gamma dei articoli. Ho ripreso in mano i listini l'altro giorno degli "esclusi" perchè sto valutando appunto altre ditte, vedremo cosa si può fare! Wink
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  larossa Gio Apr 24, 2008 1:46 pm

mi unisco anch'io alla richiesta, ho provato lo shampo lavaggi frequenti e secondo me, o almeno secondo i miei capelli, è stato quello che mi ha dato risultati migliori.

larossa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  Ambra Mer Apr 30, 2008 3:32 pm

Admin ha scritto:Li conosco, li ho anche utilizzati e a dir la verità quando ho aperto il negozio era previsto che venissero inseriti nell'assortimento, poi ho rimandato perchè volevo vedere come andavano intanto gli altri prodotti e ho sempre detto che piano piano avrei ampliato la gamma dei articoli. Ho ripreso in mano i listini l'altro giorno degli "esclusi" perchè sto valutando appunto altre ditte, vedremo cosa si può fare! Wink

Novita? Io a giugno vado al mare c'è , speranza di trovare da questa linea solare ? So che tieni la linea Lavera e al limite se non ti arrivano i Tea mi orientero' su questa ma i Tea hanno un profumino e una consistenza cosi' fluida che mi fanno impazzire sunny

Ambra

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  Admin Mer Apr 30, 2008 5:50 pm

Sono appena arrivati i Lavera, sto sniffando il nuovo solare al profumo di Hawaii... MMMHHHH Buono buono, a breve apro il codice! Per Tea mi sa che quest'anno i solari li saltiamo perchè oltre alla Lavera arriva anche qualcosa della Sante. Con Tea partiamo con altre cosette fra circa un mesetto, anche perchè ho il listino vecchio e tra una cosa e l'altra mi sa che ci metterò almeno una ventina di giorni a far arrivare qualcosa. I solari della Tea per esempio mi mancano all'appello, non li ho mai provati, uso da una vita quelli della Lavera con soddisfazione, ma sarei curiosa... vedremo, vedremo... eventualmente nel momento in cui inoltrerò l'ordine ve lo scrivo così proviamo ad inserire qualche richiesta particolare!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  Admin Mer Mag 21, 2008 12:28 pm

Allora allora, li ho contattati e adesso aspettiamo il listino!!! Comiciate a mettere giù quello che vorreste, che intanto cominciamo così, forza scrivete!!! :fiore1:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  mary7974 Mer Mag 21, 2008 4:51 pm

io lo shampoo per lavaggi frequenti!
mary7974
mary7974

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 07.01.08

http://www.mondolapino.it

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  Vespa2004 Sab Mag 24, 2008 7:54 pm

Sono proprio curioso di provarli allora visto che ne parlate così bene! Very Happy
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti TEA Empty Re: Prodotti TEA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.