NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORNATA

3 partecipanti

Andare in basso

TORNATA Empty TORNATA

Messaggio  lillitta Lun Mar 24, 2008 4:46 pm

Ciao Lara e ciao a tutte le forumine Very Happy Finalmente il mese di febbraio e la prima metà di marzo sono passati e con loro esami e concorsi! sono ufficialmente una specializzanda al 1anno ed il solo pensiero,se da un lato di terrorizza, dall'altro mi esalta!! lol! In vista di un prossimo stipendiuccio(il primo!! Very Happy Very Happy Very Happy ) comincio ad organizzarmi per il prossimo ordine. Anche se rispetto al negozziuccio di Lara sto,come dire,in **** al mond.. ehm..lontano.. rimane l'unico modo, insieme al negozio di barbara, per rifornirmi di prodotti ecobio. Vado a disseminare qua e là sul forum post con idee e proposte per nuovi articoli/prodotti già sperimentati o che mi piacerebbe provare! a presto,bacini :bouncy:

lillitta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

TORNATA Empty Re: TORNATA

Messaggio  Admin Ven Mar 28, 2008 1:21 pm

Bentornata tra noi! Comprare dai negozi on line è come avere un negozio sotto casa, io ormai i miei acquisti li faccio principalmente in questo modo, mia suocera rimane sconvolta quando le dico cosa compriamo on line, tipo l'altro giorno è rimasta così Shocked quando è arrivata della roba da una farmacia... ma d'altronde spesso non si ha nemmeno il tempo di cercare certi prodotti e così i negozi on line sono molto comodi! W tutti i negozi on line! :yes2:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

TORNATA Empty Re: TORNATA

Messaggio  mary7974 Ven Mar 28, 2008 8:50 pm

Sono d'accordissimo, i negozi on line sono troppo una figata!!! lol!
mary7974
mary7974

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 07.01.08

http://www.mondolapino.it

Torna in alto Andare in basso

TORNATA Empty Re: TORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.