NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trucchi sante

4 partecipanti

Andare in basso

Trucchi sante Empty Trucchi sante

Messaggio  mary7974 Dom Feb 17, 2008 11:11 am

Eccomi con un altra richiesta...allora...nell'ultimo ordine mi hai messo dentro un depliant con i trucchi della sante tra i quali gli smalti per le unghie...Visto che io li uso volevo chiederti se li puoi tenere in negozio perchè non li ho visti...(se però sono io cecata mi scuso in anticipo!)
mary7974
mary7974

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 07.01.08

http://www.mondolapino.it

Torna in alto Andare in basso

Trucchi sante Empty Re: Trucchi sante

Messaggio  Admin Lun Feb 18, 2008 11:32 am

No, infatti in negozio non ci sono, attendevo lumi dalla ditta per quel che riguarda l'INCI, gli smalti non sono certificati BDIH e volevo capire meglio.
Intanto sono in arrivo i lucidalabbra, poi come dicevo in qualche altro post, un pò alla volta introdurremo degli articoli, vediamo anche come vanno le richieste! 👋
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Trucchi sante Empty Re: Trucchi sante

Messaggio  Ambra Lun Feb 25, 2008 7:32 pm

.... i lucidalabbra .....

Ambra

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Trucchi sante Empty Re: Trucchi sante

Messaggio  Admin Lun Feb 25, 2008 7:59 pm

Stamattina ero partita con i migliori propositi per inserirli a video viste le richieste, poi il lunedì pare la via crucis... Mercato e grandi scassaba..le che non hanno niente da fare che attaccare pezza... Senza comprare naturalmente! Uno stamattina si è piazzato qui 2 ore e parlarmi della sua vita... :tired: :tired: :tired: :uvula: :uvula: :uvula:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Trucchi sante Empty Re: Trucchi sante

Messaggio  lillitta Ven Mar 07, 2008 4:14 pm

Ciao Lara, ho provato il fondo Lavera acquistato da te ma purtroppo non fa per me.. Il colore non è proprio il mio ma potrebbe cmq andare,il problema è che non copre affatto!L'ho usato + volte, modulando la dose, provando a ripassarne + strati ma.. niente!Tutto inutile! Ho bisogno di un fondotinta + coprente.. Cosa mi dici di questi nuovi Sante? da qualche parte sul forum di SCTS ho letto che sono coprenti.. chi lo ha provato? Ho brufolini e macchiette da nascondere,non devo solo uniformare il colorito. Mi sembrano anche molto "ricchi", per la mia pelle mista-grassa potrebbero essere troppo pesanti?potrebbero lucidarmi presto il viso? Lara,hai in programma new entry di make up?Ormai sei la mia spacciatrice ufficiale Very Happy La cipria lavara invece la trovo ottima, così come la maschera all'argilla Bjobjo.Tanti bacini*

lillitta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Trucchi sante Empty Re: Trucchi sante

Messaggio  Admin Ven Mar 07, 2008 8:57 pm

Ciao! Scusate la latitanza, ma stiamo sistemando le ultime cose prima della fiera del paese che si svolgerà a partire da domenica. Il discorso fondotinta, solitamente chi non si è trovato benissimo con la Lavera, ha ottenuto ottimi risultati con la Sante che appunto mi confermano essere più coprente (te lo può testimoniare anche Emilia, un'utente del forum che ha avuto il tuo stesso problema). Io sinceramente ne vendo tanti di questi fondotinta della Lavera e generalmente chi lo usa lo ricompra, ma ho avuto alcuni casi appunto di persone che non lo trovavano coprente (a me per esempio copre bene) e sono passate alla Sante. Io lo proverei, è stato recensito piuttosto bene, costa anche meno!!!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Trucchi sante Empty Re: Trucchi sante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.