NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno!

5 partecipanti

Andare in basso

buongiorno! Empty buongiorno!

Messaggio  Daniela Gio Gen 17, 2008 4:05 pm

Buongiorno a tutti! Sono Daniela, ho scoperto con piacere il sito e il forum cercando in internet prodotti "buoni" per la pelle, gli animali e l'ambiente! Tutto è cominciato alla fine di quest'anno quando mi sono stufata delle creme e bagnodoccia che avevo in bagno e ho fatto piazza pulita proprio il giorno della befana! Ho sempre avuto problemi di pelle fin dall'adolescenza che non sono mai riuscita a risolvere nonostante sforzi e rimedi di tutti i tipi (tranne quelli giusti ovviamente Very Happy ); alla fine non mettevo neanche più creme in faccia perchè puntulamente dopo la seconda applicazione mi riempivo di pustole infiammate e chiazze rosse con bozzi enormi tipo punture di zanzara: insomma un inferno atroce, non solo per il fastidio ma perchè quasi non riuscivo più ad uscire di casa conciata in quel modo (se mi truccavo era pure peggio)! Non capivo l'origine del problema perchè mangio bene (senza grassi animali) da un paio d'anni e ho utilizzato sempre prodotti di erboristeria (aimè, scoperto poi essere pieni di schifezze): grazie anche a voi ho capito che era inutile stare attenta all'alimentazione se poi facevo mangiare alla mia pelle tutte quelle porcherie seppur in mezzo a piante buone come l'aloe! Così quando proprio ormai ci avevo rimunciato credendo che per me non ci fosse più nulla da fare ho dato via tutto e per più di una settimana non ho usato nulla se non acqua da bere e fazzolettino di carta che passavo in faccia più volte al giorno: non vi dico l'unto del mio viso i primi giorni (potevo quasi lucidarci i mobili :bawling: ) ma poi a partire dal quarto giorno ho visto che la pelle ha cominciato ad autoregolarsi e gli sfoghi a diminuire così come il dolore delle pustole e gli arrossamenti: miracolo cheers ! Al negozio biologico della mia zona ho trovato la linea alla calenula della lavera, ho provato seppur non mi aspettassi nulla e dopo una settimana ho notato che il mio viso tornava ad essere più simile a quando ero ragazzina (seppur con numerose cicatrici di tutti questi anni di brufoli purtroppo) ma comunque più uniforme, più luminoso e con un colore più "umano" 🌈 ! Se me lo avessero detto non ci avrei ma creduto, eppure guarda la differenza! 👋

Daniela

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

buongiorno! Empty Re: buongiorno!

Messaggio  papilla Gio Gen 17, 2008 6:07 pm

Benvenuta! Very Happy

Vedrai che la tua pelle si sistemerà, ha solo bisogno di tempo Wink
papilla
papilla

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

buongiorno! Empty Re: buongiorno!

Messaggio  Admin Ven Gen 18, 2008 6:00 pm

Welcome! sunny
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno! Empty Re: buongiorno!

Messaggio  mary7974 Sab Gen 19, 2008 1:50 pm

Ciao! Benvenuta anche da parte mia!!! sunny
mary7974
mary7974

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 07.01.08

http://www.mondolapino.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno! Empty Re: buongiorno!

Messaggio  Vespa2004 Sab Gen 19, 2008 8:47 pm

Ciao e benvenuta! :flower:
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

buongiorno! Empty Re: buongiorno!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.