NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mosqueta's

3 partecipanti

Andare in basso

mosqueta's Empty mosqueta's

Messaggio  punzia Dom Dic 02, 2007 4:55 pm

:lol: ciao
vorrei chiederti se hai intenzione di portare l'olio rosa mosqueta. è un prodotto veramente buono ma non riesco a trovarlo da nessuna parte come mai???
ciao grazie

punzia

Numero di messaggi : 7
Età : 42
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Dom Dic 02, 2007 4:59 pm

Ciao, ti confermo che a breve dovrebbe essere sul sito, lo devo ordinare anche per un'altra cliente che me lo ha chiesto in negozio. Domani ti so dire quantità e prezzo, così mi dici se potrebbe andarti bene eventualmente!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Lara

Messaggio  Angelmoon Mar Dic 04, 2007 12:09 pm

a proposito di Mosqueta's della Italche, tu hai un'idea su questi prodotti?

Ieri ho fatto un pò di ricerche sul forum di Lola perchè a Natale il mio compagno vorrebbe regalare la crema viso alla madre.
(ora purtroppo non ricordo in specifico quale, comunque una in vasetto), ma non ho trovato pareri in merito. E quelli che ho visto sugli altri prodotti viso mi hanno fatto sorgere qualche dubbio.. Rolling Eyes
Angelmoon
Angelmoon

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Mar Dic 04, 2007 2:19 pm

Angelmoon ha scritto:a proposito di Mosqueta's della Italche, tu hai un'idea su questi prodotti?

Ieri ho fatto un pò di ricerche sul forum di Lola perchè a Natale il mio compagno vorrebbe regalare la crema viso alla madre.
(ora purtroppo non ricordo in specifico quale, comunque una in vasetto), ma non ho trovato pareri in merito. E quelli che ho visto sugli altri prodotti viso mi hanno fatto sorgere qualche dubbio.. Rolling Eyes

Ciao, se ti serve qualcosa dell'Italchile te lo posso procurare, li tengo su richiesta perchè sono prodotti piuttosto costosi e li mando a prendere appunto su ordinazione. Niente da dire sulla composizione, sono fatti abbastanza bene e fanno il loro lavoro, ho provato un campione e mi è piaciuto abbastanza (sinceramente però non è che mi possa ritenere talmente soddisfatta da spenderli volentieri i soldi che richiedono, credo che ci siano tanti altri prodotti a prezzi più abbordabili che fanno la stessa funzione). Ci sono diverse creme per il viso, se t'interessa nel pomeriggio ti posso mandare un messaggio con i vari tipi per quel che rigurda la rosa mosqueta, fammi sapere! :)
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Mar Dic 04, 2007 2:23 pm

punzia ha scritto::lol: ciao
vorrei chiederti se hai intenzione di portare l'olio rosa mosqueta. è un prodotto veramente buono ma non riesco a trovarlo da nessuna parte come mai???
ciao grazie

Per quel che riguarda l'olio nello specifico me lo fornisce sempre l'Italchile, è certificato ed il prezzo per 30 ml è di 25 euro, sappimi dire se t'interessa che lo inserisco nel prossimo ordine, anche questo lo mando a prendere solo su ordinazione. Byeeee santa
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Angelmoon Mar Dic 04, 2007 5:36 pm

Admin ha scritto:
Ciao, se ti serve qualcosa dell'Italchile te lo posso procurare, li tengo su richiesta perchè sono prodotti piuttosto costosi e li mando a prendere appunto su ordinazione. Niente da dire sulla composizione, sono fatti abbastanza bene e fanno il loro lavoro, ho provato un campione e mi è piaciuto abbastanza (sinceramente però non è che mi possa ritenere talmente soddisfatta da spenderli volentieri i soldi che richiedono, credo che ci siano tanti altri prodotti a prezzi più abbordabili che fanno la stessa funzione). Ci sono diverse creme per il viso, se t'interessa nel pomeriggio ti posso mandare un messaggio con i vari tipi per quel che rigurda la rosa mosqueta, fammi sapere! :)

Ciao Lara, grazie per la risposta.
Volevo capire appunto quanto erano validi. Li vendono vicino a dove lavoro e sicccome appunto costano, volevo capire se erano così tanto validi oppure nulla di così particolare..
Mi pare di capire che non sono nulla di ecclatante Neutral uffi.. vedrò un pò cosa consigliargli allora..
Grazie ancora.
Angelmoon
Angelmoon

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Angelmoon Gio Dic 06, 2007 5:52 pm

:oops:

Lara mi ricevi?

Oddio oltre alla posta non mi funzion apure il forum Shocked

La tecnologia mi si sta rivoltando contro aiuto!
Angelmoon
Angelmoon

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Gio Dic 06, 2007 6:20 pm

Angelmoon ha scritto::oops:

Lara mi ricevi?

Oddio oltre alla posta non mi funzion apure il forum Shocked

La tecnologia mi si sta rivoltando contro aiuto!
Perdono, perdono, perdono :oops: ma sono 2 giorni di fuoco... Non faccio altro che telefonare, ormai ho le orecchie in ebollizione... Evil or Very Mad Prometto che ti dico qualcosa a brevissimo!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Angelmoon Gio Dic 06, 2007 6:34 pm

pig

Noo Lara tranquillaaaaaaaaa davvero!!!
Non volevo metterti fretta!! L'importante è che hai letto, ultimamente non mi funziona niente! Non ti preoccupare davvero! :cherry:

Domani e questo week-end non potrò comunque connettermi, perciò tranquilla ci risentiamo anche lunedì, o i giorni dopo se non hai tempo lunedì ❤

Un bacione e grazie mille!
Angelmoon
Angelmoon

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Gio Dic 06, 2007 6:50 pm

Angelmoon ha scritto:pig

Noo Lara tranquillaaaaaaaaa davvero!!!
Non volevo metterti fretta!! L'importante è che hai letto, ultimamente non mi funziona niente! Non ti preoccupare davvero! :cherry:

Domani e questo week-end non potrò comunque connettermi, perciò tranquilla ci risentiamo anche lunedì, o i giorni dopo se non hai tempo lunedì ❤

Un bacione e grazie mille!
C'è posta per te! Messaggio privato! Very Happy
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty consigli

Messaggio  punzia Ven Dic 21, 2007 1:27 pm

[b] :geek: ciao lar, innanzitutto scusa se non ti ho ringraziato per tempo dell'informazione che mi hai fornito ma ho avuto tanto da fare!!!!
considerando l'elevato prezzo di rosa mosqueta's (anche se mi piacerebbe molto provarla) potresti consigliarmi qualcosa per il viso?
ho la pelle grassa e rovinata per via dell'acne adolescenziale e cerco di "sgrassare" la mia pelle con i prodotti lavera. hai qualche consiglio da darmi???
grazie ciao un bacio

punzia

Numero di messaggi : 7
Età : 42
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  punzia Dom Gen 06, 2008 6:25 pm

punzia ha scritto:[b] :geek: ciao lar, innanzitutto scusa se non ti ho ringraziato per tempo dell'informazione che mi hai fornito ma ho avuto tanto da fare!!!!
considerando l'elevato prezzo di rosa mosqueta's (anche se mi piacerebbe molto provarla) potresti consigliarmi qualcosa per il viso?
ho la pelle grassa e rovinata per via dell'acne adolescenziale e cerco di "sgrassare" la mia pelle con i prodotti lavera. hai qualche consiglio da darmi???
grazie ciao un bacio
santa

punzia

Numero di messaggi : 7
Età : 42
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Mer Gen 09, 2008 7:49 pm

Punzia, chiedo umilmente scusaaaaaa... :sorry: Ho sempre detto rispondo, rispondo, e poi mi sono dimenticata... Sono un pò stordita!!! mosqueta's 954405 Sicuramente i prodotti della Lavera alla Menta fanno al caso tuo. In ogni caso tieni presente queste regole basilari:
- più che un trattamento di pulizia profondo e saltuario, la detresione del viso deve essere fatta quotidianamente, utilizzando sicuramente dei prodotti delicati come latti detergenti o gel detergenti poco schiumogeni e soprattutto non aggressivi.
- una volta alla settimana si possono usare i cosiddetti Peeling (creme esfolianti con microgranuli), ma non devono essere troppo aggressive (granuli di dimensioni piccoli e a sfera
- Alcuni estratti vegetali normalizzanti sono: hamamelis, timo, salvia e rosmarino
- Se un trattamento provoca una secchezza abbastanza marcata della pelle è sconsigliato proseguire su questa linea, nonostante ci possa sembrare di aver la pelle finalmente "a posto"

Spero di averti dato qualche info utile! Ciaooooooooo sunny
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty prodottti lavera

Messaggio  punzia Sab Gen 19, 2008 9:10 pm

ciao lara, quanto riporti il detergente lavera per pelli grasse? perchè vorrei comprare tutta la linea, detergente, crema e tonico ma ho visto che manca ià da un pò!!
grazie mille un bacio[b]

punzia

Numero di messaggi : 7
Età : 42
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Sab Gen 19, 2008 9:17 pm

Lavera è in arrivo per martedì! Anche io non vedo l'ora perchè infatti mi mancano un tot di cosine! :veryhappy1:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty consigli

Messaggio  punzia Sab Gen 19, 2008 9:28 pm

ciao lara dimenticavo!!
riguardo ai consigli che mi hai dato sul trattamento della pelle grassa tra i prodotti del tuo negozio mi sapresti indicare qualcosa di più specifico???
grazie mille :joecool:

punzia

Numero di messaggi : 7
Età : 42
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Admin Dom Gen 20, 2008 1:55 pm

Allora, io utilizzo il gel detergente alla Menta della Lavera e lo alterno con la sua lozione tonica (perchè ha un potere comunque purificante) e mattino e sera applico il fluido idratante alla Menta. Eventualmente 1 volta la settimana puoi utilizzare la maschera esfoliante, io per esempio la uso saltuariamente perchè sono già sufficienti i precedenti trattamenti. Quando finisco il fluido idratante alla menta, lo alterno alla crema viso per le pelli impure e grasse della Bjobj. Con questi prodotti la mia pelle è molto migliorata, certo ci vuole un pò di pazienza, ma già dopo qualche settimana vedi i magnifici risultati! cheers
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

mosqueta's Empty Re: mosqueta's

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.