NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodotti Sante

4 partecipanti

Andare in basso

Prodotti Sante Empty Prodotti Sante

Messaggio  Admin Lun Nov 12, 2007 8:40 pm

Con mio grande piacere Vi annuncio che dalla prossima settimana entreranno a far parte della gamma dei prodotti del negozio gli articoli della Sante!!!! :bounce:
La Sante fa parte della Logona e si contraddistingue per una varietà di prodotti (sempre 100% naturali e certificati BDIH ed ECOCERT) ad un buonissimo prezzo, meglio ancora della Logona e della Lavera. Intanto partiamo dalle cose più classiche e poi vediamo se ampliare anche con altre cosucce carine carine! Comunque vi interpellerò! :lol:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Re: Prodotti Sante

Messaggio  easyde Gio Nov 15, 2007 5:34 pm

Ma che bella novità!!
Sul forum Capelli di Fata ne parlano molto bene, col prossimo ordine proverò sicutamente qualcosa! Very Happy

easyde

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Re: Prodotti Sante

Messaggio  Vespa2004 Ven Nov 16, 2007 11:44 am

Dai, che bello! Non vedo l'ora di vederli sul sito perchè ne avevo sentito parlare molto bene, ma si fa molta fatica a trovarli. Grande!
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Santa Sante!

Messaggio  Rainbow Mer Nov 28, 2007 2:05 am

Approvati! Very Happy
Ho acquistato la crema mani Natural Basics e il duschgel Body & Hair Homme.
La cremina è ottima, profumata e si asciuga presto... e poi lascia le manine tutte morbidose...!! Ne avevo tanto bisogno, avevo tutte le mani secche e arrossate dal freddo... :(
E il duschgel ha un profumo che si addice molto a noi maschietti, e poi lascia i capelli tanto soffici!
Insomma, sono proprio rimasto contento, anche per i prezzi! Complimenti per averli scelti e inseriti! :o Wink
Rainbow
Rainbow

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Localizzazione : Provincia di Reggio E.
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Re: Prodotti Sante

Messaggio  Admin Mer Nov 28, 2007 12:00 pm

Grazie, grazie! In negozio me li hanno seccati, solo ieri ho venduto 6 creme mani (la confezione tascabile), mi sa che a breve dovrò fare un nuovo ordine e introdurrò nuovi articoli della Sante visto il successo! Wink
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Re: Prodotti Sante

Messaggio  Vespa2004 Ven Nov 30, 2007 1:32 pm

Sono veramente soddisfatto di questi nuovi prodotti della Sante, sto utilizzando quelli della linea Homme e mia moglie shampoo, bagnodoccia e deodorante e ci troviamo molto bene! Approvati da parte nostra!
P.s. Lara se ti faccio un ordine oggi ci possiamo incontrare a metà strada (tipo verso Fiorano) per la consegna della roba domani? Te ne sarei molto grato!
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Re: Prodotti Sante

Messaggio  Admin Ven Nov 30, 2007 2:24 pm

Vespa2004 ha scritto:Sono veramente soddisfatto di questi nuovi prodotti della Sante, sto utilizzando quelli della linea Homme e mia moglie shampoo, bagnodoccia e deodorante e ci troviamo molto bene! Approvati da parte nostra!
P.s. Lara se ti faccio un ordine oggi ci possiamo incontrare a metà strada (tipo verso Fiorano) per la consegna della roba domani? Te ne sarei molto grato!

Va bene per domani, mamdami una mail che ti confermo l'orario! Byeeeeeee :flower:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Re: Prodotti Sante

Messaggio  Vespa2004 Sab Dic 01, 2007 7:53 pm

Admin ha scritto:
Vespa2004 ha scritto:Sono veramente soddisfatto di questi nuovi prodotti della Sante, sto utilizzando quelli della linea Homme e mia moglie shampoo, bagnodoccia e deodorante e ci troviamo molto bene! Approvati da parte nostra!
P.s. Lara se ti faccio un ordine oggi ci possiamo incontrare a metà strada (tipo verso Fiorano) per la consegna della roba domani? Te ne sarei molto grato!

Va bene per domani, mamdami una mail che ti confermo l'orario! Byeeeeeee :flower:

Mi sto mettendo la crema per le mani, veramente buona!
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Prodotti Sante Empty Re: Prodotti Sante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.