NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

memole cosmetici

3 partecipanti

Andare in basso

memole cosmetici Empty memole cosmetici

Messaggio  cristina Lun Nov 19, 2007 5:57 pm

Finalmente sono riuscita a scrivervi!Ciao a tutti,mi chiamo cristina e mi sono appena iscritta al forum;cerco di utilizzare per la mia pelle dei prodotti naturali,e da qualche tempo ho provato quelli della linea "Memole cosmetici" (i balsamini labra in particolare), trovandoli decisamente buoni.Spero possiate provarli anche voi,e che possiate assentire o dissentire quanto ho detto

cristina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

memole cosmetici Empty Re: memole cosmetici

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 11:34 am

Ciao Cristina, ti ho spostato di qui perchè avevi sbagliato sezione... Twisted Evil Benvenuta intanto! :flower: Per quel che riguarda Memole ho qualche loro articolo in negozio, mi era piaciuta l'idea di introdurre qualche prodotto artigianale in mezzo a tutti gli altri di produzione diciamo "industriale", mi ero interessata a loro perchè era una ditta a 15 km da me e ho pensato che sarebbe stato molto comodo per osservare anche da vicino come avveniva la produzione e la scelta delle materie prime utilizzate, cosa che per un negoziante non avviene quasi mai e si trova il prodotto diciamo finito. E' una produzione artigianale che affianca quella degli altri circa 500 prodotti che ho attualmente in negozio. Ciao
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

memole cosmetici Empty Re: memole cosmetici

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 11:42 am

Un'altra cosa: mi raccomando di utilizzare le giuste sezioni del forum, in questo caso se hai qualche domanda o recensione da fare in merito a qualche prodotto vai nella sezione dei cosmetici, cominciamo a mettere i puntini sulle I , perchè vi "lincio" altrimenti! :lol:
E POI ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE: NON E' NECESSARIO PARLARE SOLO DEI PRODOTTI CHE CI SONO IN NEGOZIO, PARLIAMO ANCHE DI ALTRI CHE COMPRATE ABITUALMENTE O AVETE SOLO PROVATO, S'IMPARA SEMPRE QUALCOSA ANCHE DAGLI ALTRI E CI POSSIAMO CONFRONTARE ANCORA MEGLIO!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

memole cosmetici Empty Re: memole cosmetici

Messaggio  Vespa2004 Mar Nov 20, 2007 12:48 pm

Ciao! cheers
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 47
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

memole cosmetici Empty Re: memole cosmetici

Messaggio  Stick73 Ven Nov 23, 2007 12:59 am

CIAO

Stick73

Numero di messaggi : 39
Età : 51
Localizzazione : rubiera reggio emilia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

memole cosmetici Empty Re: memole cosmetici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.