NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzi

2 partecipanti

Andare in basso

Pranzi Empty Pranzi

Messaggio  Ambra Ven Dic 28, 2007 3:32 pm

Ma quanto ho mangiato in questi giorni ?? Tanto , troppo , in modo esagerato .
Doveva essere un Natale tranquillo , io il marito e i nostri animaletti e invece :o è andato a finire che il 25 siamo andati a pranzo dai miei genitori , il pomeriggio a casa di amici e abbiamo sgranocchiato di tutto , il 26 ho invitato a pranzo una coppia di amici che erano di passaggio di ritorno dalle ferie e giu' con tortellini e zampone , ieri sera pizza e oggi sto facendo la giornata depurativa : tanta acqua , tisane e solo passato di verdura . Se il marito non si lamenta cerchero' di preparare pasti leggeri con tanta verdura e pochi condimenti fino al 31 dove ci aspetta il cenone di fine anno e pranzo dai miei genitori il 1 gennaio .
Uff il girovita aumenta Shocked
E voi come avete trascorso questi giorni di festa ?^

Ambra

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pranzi Empty Re: Pranzi

Messaggio  Admin Sab Dic 29, 2007 12:55 pm

Io non parlo perchè solo a pensare a quanto abbiamo mangiato mi viene la nausea... Io ho la sf..ga di avere una suocera che cucina in modo divino e quindi non ti dico il pranzo di natale quanta roba ha fatto da mangiare... affraid Ho deciso che adesso lascio passare appunto il cenone e poi via alla dieta, altrimenti qui ci allarghiamo troppo! :x
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.