NATURAVIVABIO, E' NATURALE!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Deodorante...

5 partecipanti

Andare in basso

Deodorante... Empty Deodorante...

Messaggio  mary7974 Mar Feb 05, 2008 7:41 pm

Lara devo prendere il deodorante però ho il problema che sudo molto...Quale mi consigli? E un detergente intimo profumato?E mica sai quando arriva il bagno doccia lavera alla vaniglia e cocco?
mary7974
mary7974

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 07.01.08

http://www.mondolapino.it

Torna in alto Andare in basso

Deodorante... Empty Re: Deodorante...

Messaggio  Admin Mar Feb 05, 2008 9:01 pm

Dunque dunque, il deodorante è una di quelle cose per cui ho dovuto provarne diversi prima di trovare il mio... Il deodorante è una cosa mooooolto soggettiva, io ti posso dire che tra i più resistenti che io abbia mai provato ci metto quello della Lavera Spray - Linea Basis Sensitiv e in generale quelli della Sante. Questi funzionano anche con 40° d'estate e sono unisex.
Detergente Intimo: direi di stare sulla Bjobj (se non ti piace l'odore del Tea Tree, allora devi considerare quello Rinfrescante all'acqua di mare)
Il Bagno Doccia lo aspettavo stamattina... Rolling Eyes A questo punto dovrebbe arrivare al 99% domani... Speriamo...
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 11.11.07

http://www.naturavivabio.it

Torna in alto Andare in basso

Deodorante... Empty Re: Deodorante...

Messaggio  mary7974 Mar Feb 05, 2008 9:09 pm

Grassie...Spero arrivi perchè lo voglio proprio! Very Happy
mary7974
mary7974

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 07.01.08

http://www.mondolapino.it

Torna in alto Andare in basso

Deodorante... Empty Re: Deodorante...

Messaggio  Hillevi62 Gio Feb 07, 2008 3:07 pm

scusate se mi intrometto... Very Happy
concordo pienamente sul consiglio deodorante... il sensitive Lavera è ok ma ho appena acquistato qui uno spray della Sante e devo dire che è favoloso FUNZIONAAA!!! :applause:
i deodoranti bio (insieme ai trucchi) erano per me una barriera insormontabile, della serie che non solo dopo pochissimo dovevo riapplicarli, ma mi sembrava creassero un odore più acido o più intenso... non so... Rolling Eyes
e no ho provati tanti... in crema.. spray.. perfino il cremino lush (per chi lo conosce) a base di bicarbonato che però dopo un po' malgrado funzionasse benissimo mi ha creato irritazione Deodorante... 659171

così alla fine ricapitolavo sempre verso i soliti commerciali
ma alla fine ce l'ho fatta.
Sono entusiasta di quello della Sante perchè (malgrado abbia alcool come tutti gli spray ovvio) ha un profumino delizioso ed è piacevole da usare mentre quello della Lavera funziona ma è meno "profumoso" e godibile
(almeno per me)
così alterno spray Sante con alcool al roll on lavera con profumazioni diverse e senza alcool
:yes2: sono troppo contenta di aver risolto!!
ciao
Hillevi/cristina

Hillevi62

Numero di messaggi : 8
Età : 61
Data d'iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

Deodorante... Empty altra nota positiva..

Messaggio  Hillevi62 Ven Feb 08, 2008 3:51 pm

:bouncy:
il roll on senza alcool lavera appena preso ancora non l'ho provato.. ma continuando con gli :applause: allo spray Sante confermo che, oltre a funzionare a meraviglia, non macchia per niente i vestiti come spesso mi capitava con i deo naturali ma anche con quelli commerciali... affraid
e l'ho indossato con un top molto accollato sotto l'ascella quindi a rischio... Deodorante... 185152
sempre più contenta.
grazie ancora Deodorante... 230799

Hillevi62

Numero di messaggi : 8
Età : 61
Data d'iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

Deodorante... Empty Re: Deodorante...

Messaggio  Vespa2004 Lun Feb 25, 2008 1:56 pm

Anche io uso quello della Sante con mia grande soddisfazione (io uso quello della linea Homme), sono veramente contento perchè io sono un pò pignolo sui deodoranti e questo lo utilizzo da 1 mese ed ha retto perfettamente anche in situazioni piuttosto estreme! Very Happy
Vespa2004
Vespa2004

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Deodorante... Empty Re: Deodorante...

Messaggio  scriccy3 Ven Ott 02, 2009 6:45 pm

Ciao Hillevi posso chiederti quale tipo di deodorante della Sante hai preso?….volevo provarlo anch’io ma sono indecisa tra il DEO SPRAY FRESH WAVE (quello in vetro con l’etichetta arancione) il DEO SPRAY KRISTALL (con etichetta azzurrra) o il DEODORANTE SPRAY HAMAMELIS E LIME…

Ciao Lara, puoi dirmi se ci sono grosse differenze tra questi deodoranti?....purtroppo ho provato il deo roll on della Lavera "latte e miele" ma su di me non fa effetto…soprattutto perchè l’odore acido del sudore si trasferisce sugli indumenti.

Grazie!!
Very Happy

scriccy3

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Deodorante... Empty Re: Deodorante...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.